Mi sono laureata in Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.
Ho inoltre conseguito la specializzazione in Psicoterapia Cognitiva presso il Centro Terapia Cognitiva di Como.
Nel 2014 ho collaborato con l’I.R.C.C.S. E. Medea di Bosisio Parini, dove mi sono occupata di un progetto finalizzato alla valutazione ed al sostegno alla genitorialità di diadi Madri-Bambino considerate a rischio di sviluppo psicopatologico, e di un altro progetto inerente l’Autismo ed i Disturbi Generalizzati dello Sviluppo.
Ho collaborato con l'Ospedale "San Gerardo" di Monza dove ho svolto attività di sostegno psicologico/psicoterapia individuale e di valutazione diagnostica ai pazienti che afferiscono all’Ambulatorio Vademecum, per i Disturbi d’Ansia e dell’Umore.
Attualmente svolgo attività clinica privata in regime di libera professione presso il studi privati occupandomi di sostegno psicologico e percorsi di psicoterapia per adulti, adolescenti e anziani.
Sono inoltre terapeuta EMDR, con una formazione di II livello
Dal 2017 collaboro con il Centro “Compiti Point–Allenamente” (www.compitipoint.it), centro specialistico per i disturbi dell'apprendimento e le difficoltà scolastiche dove svolgo attività di certificazione diagnostica e percorsi di potenziamento del metodo di studio e riabilitativi rivolti a bambini e ragazzi con difficoltà e Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA).
Attenzione: il browser che stai utilizzando è obsoleto, per una corretta navigazione aggiornalo alla versione più recente!